KudoZ home » German to Italian » Social Science, Sociology, Ethics, etc.

***Selbstverpflichtung*** zur Qualitätssicherung

Italian translation: un impegno in prima persona a garanzia della qualità


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Selbstverpflichtung zur Qualitätssicherung
Italian translation:un impegno in prima persona a garanzia della qualità
Entered by: Diana Mecarelli

19:09 May 24, 2005
German to Italian translations [PRO]
Social Sciences - Social Science, Sociology, Ethics, etc.
German term or phrase: ***Selbstverpflichtung*** zur Qualitätssicherung
Questa, purtroppo, si trova in mezzo ad un elenco di "frasi" di questo genere. Non c'è contesto.
La garanzia della qualità si riferisce al ruolo che hanno gli imprenditori privati nell'ambito del servizio di assistenza sociale.
Diana Mecarelli
un impegno in prima persona a garanzia della qualità
Explanation:
Ciao!
Claudia
Selected response from:

Claudia Sarasin
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1un impegno in prima persona a garanzia della qualità
Claudia Sarasin
3 +1autoobbligazione
Nicole Wulf
3obbligo personaleAndrejana


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
***Selbstverpflichtung*** zur Qualitätssicherung
obbligo personale


Explanation:
(di ogni imprenditore)

Andrejana
Native speaker of: Native in GermanGerman

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
***Selbstverpflichtung*** zur Qualitätssicherung
autoobbligazione


Explanation:
Ich habe es auch mit Bindestrich gefunden (auto-obbligazione).
Saluti


Nicole Wulf
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: vielleicht eher autoregolamentazione
1 hr

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
***Selbstverpflichtung*** zur Qualitätssicherung
un impegno in prima persona a garanzia della qualità


Explanation:
Ciao!
Claudia

Claudia Sarasin
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
3 hrs