KudoZ home » German to Italian » Social Science, Sociology, Ethics, etc.

Lieblingsohren

Italian translation: Canali preferenziali/preferiti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Lieblingsohren
Italian translation:Canali preferenziali/preferiti
Entered by: Morena Nannetti

21:45 Feb 9, 2007
German to Italian translations [PRO]
Art/Literary - Social Science, Sociology, Ethics, etc.
German term or phrase: Lieblingsohren
"Die Menschen haben „Lieblingsohren“, auf denen sie besonders gut hören"
Altro corrispondente difficile da trovare...
Qualche suggerimento?
Vi ringrazio per ogni idea.
Felice Liserre
Germany
Canali preferenziali/preferiti
Explanation:
Dei canali preferenziali/preferiti cui prestano particolare attenzione...
Selected response from:

Morena Nannetti
Germany
Grading comment
Il senso era questo, effettivamente, tali persone preferiscono udire cose che loro vogliono udire...Grazie anche a te katia, buon lavoro! F
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1orecchie speciali per intendereKatia De Gennar
3Canali preferenziali/preferitiMorena Nannetti


  

Answers


38 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
orecchie speciali per intendere


Explanation:
un'idea

Katia De Gennar
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 14

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  progress: Mi pare un'ottima soluzione!
8 hrs

23 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Canali preferenziali/preferiti


Explanation:
Dei canali preferenziali/preferiti cui prestano particolare attenzione...

Morena Nannetti
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Il senso era questo, effettivamente, tali persone preferiscono udire cose che loro vogliono udire...Grazie anche a te katia, buon lavoro! F