KudoZ home » German to Italian » Sports / Fitness / Recreation

Stammvorgabe, vorgabewirksam

Italian translation: handicap di gioco, torneo a handicap


20:59 May 22, 2005
German to Italian translations [PRO]
Sports / Fitness / Recreation / Golf
German term or phrase: Stammvorgabe, vorgabewirksam
Ciao,

chi tra voi gioca a golf? Questo termine si riferisce proprio ad un iscrizione ad un torneo golfistico. Mi sembra che ha qualcosa a che fare con il ranking, ma non sono sicuro.

Il secondo termine "vorgabewirksam" si associa al primo.

Ecco il testo originale:
Bitte unbedingt angeben:
Stammvorgabe und Heimatclub
Start des nicht vorgabewirksamen Golfturniers um 10 Uhr ...


Mille Grazie
Maurizio Sansone
Italian translation:handicap di gioco, torneo a handicap
Explanation:
vorgabewirksam viene tradotto in inglese con handicap tournament
vorgabewirksam: Verbesserungen/Verschlechterungen
der Vorgabe sind nur in vorgabewirksamen Turnieren oder auf EDS-Runden
(bis HC -18.5) möglich.
Selected response from:

Alba Suleiman
Germany
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4handicap di gioco, torneo a handicap
Alba Suleiman
4Hcp esatto (Stammvorgabe)maraguablu
3vorgabewirksam - gara valida per l'acquisizione dell'Hcpmaraguablu


  

Answers


10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
handicap di gioco, torneo a handicap


Explanation:
vorgabewirksam viene tradotto in inglese con handicap tournament
vorgabewirksam: Verbesserungen/Verschlechterungen
der Vorgabe sind nur in vorgabewirksamen Turnieren oder auf EDS-Runden
(bis HC -18.5) möglich.


Alba Suleiman
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie mille!

11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Hcp esatto (Stammvorgabe)


Explanation:
Mi è capitato traducendo il sito di un golf club. vorgabewirksam significa che non è un torneo il cui esito può modificare l'Hcp personale, ma non ho sottomano il termine esatto. Cerca qualche sito di un golf club italiano, lo trovi sicuramente.

maraguablu
Native speaker of: Native in GermanGerman

11 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
vorgabewirksam - gara valida per l'acquisizione dell'Hcp


Explanation:
Questo l'ho trovato nel sito sotto, ma penso che ci saranno anche altri modo per dirlo, forse c'è ne uno più usato.


    www.golfrovigo.it/news.asp - 22k
maraguablu
Native speaker of: Native in GermanGerman