KudoZ home » German to Italian » Sports / Fitness / Recreation

Weltcup-Mountainbikerin

Italian translation: la campionessa partecipante alla Coppa del Mondo di MTB


22:02 Oct 20, 2006
German to Italian translations [Non-PRO]
Sports / Fitness / Recreation
German term or phrase: Weltcup-Mountainbikerin
mountain biker di coppa del mondo? O cos'altro si potrebbe dire?
Brialex
Italy
Italian translation:la campionessa partecipante alla Coppa del Mondo di MTB
Explanation:
oppure di mountain-bike

La campionessa del mondo si chiama Weltmeisterin
----------------
Leonardo / parecia / Blog - Il Bloggone di Pareciagiovedì, 14 settembre 06 >. La coppa del mondo mountain bike cross-country 2006. Un pò di numeri della World Cup Cross-Country: ...
parecia.leonardo.it/blog/la_coppa_del_mondo_mountain_bike_crosscountry_2006.html - 85k - Copia cache - Pagine simili

curriculumCoppa del Mondo mountain bike downhill – Livigno Coppa del Mondo mountain bike 4 cross - Livigno Trofeo Topolino sci di fondo Gran Fondo Val Casies ...
www.newspower.it/curriculum.htm - 18k - Copia cache - Pagine simili


Die malerische Altstadt St. Wendel mit ihrer historischen Bausubstanz ist durch den Schutzparton, den Heiligen Wendalinus, dessen Gebeine in der Basilika ruhen, bekannt und somit ein begehrter Pilgerort. Ferner sind die großen Open Air-Konzerte und der Weltcup Mountainbiker ein enormer Imageträger für die Stadt. Auch der Wendeliunshof bietet neben dem Lokalwarenmarkt, Gastronomie und dem Ameisen- u. Bienenlehrpfad mit Königinnenzuchtstation ein interessantes Ausflugsziel.
-----------
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2campionessa del mondo di mountain bike
Valeria Mazza
4la campionessa partecipante alla Coppa del Mondo di MTB
Gian


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
campionessa del mondo di mountain bike


Explanation:
che ne dici? è anche più femminile!

Valeria Mazza
Italy
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Lucia Lorefice: concordo
5 hrs

agree  Mara Ballarini: io concordo, se ha già vinto, però penso che potrebbe trattarsi anche di qualcuno che semplicemente partecipa e non è detto sia o diventi campionessa...che ne dici in tal caso?
8 hrs

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
la campionessa partecipante alla Coppa del Mondo di MTB


Explanation:
oppure di mountain-bike

La campionessa del mondo si chiama Weltmeisterin
----------------
Leonardo / parecia / Blog - Il Bloggone di Pareciagiovedì, 14 settembre 06 >. La coppa del mondo mountain bike cross-country 2006. Un pò di numeri della World Cup Cross-Country: ...
parecia.leonardo.it/blog/la_coppa_del_mondo_mountain_bike_crosscountry_2006.html - 85k - Copia cache - Pagine simili

curriculumCoppa del Mondo mountain bike downhill – Livigno Coppa del Mondo mountain bike 4 cross - Livigno Trofeo Topolino sci di fondo Gran Fondo Val Casies ...
www.newspower.it/curriculum.htm - 18k - Copia cache - Pagine simili


Die malerische Altstadt St. Wendel mit ihrer historischen Bausubstanz ist durch den Schutzparton, den Heiligen Wendalinus, dessen Gebeine in der Basilika ruhen, bekannt und somit ein begehrter Pilgerort. Ferner sind die großen Open Air-Konzerte und der Weltcup Mountainbiker ein enormer Imageträger für die Stadt. Auch der Wendeliunshof bietet neben dem Lokalwarenmarkt, Gastronomie und dem Ameisen- u. Bienenlehrpfad mit Königinnenzuchtstation ein interessantes Ausflugsziel.
-----------


Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 55