KudoZ home » German to Italian » Sports / Fitness / Recreation

Traglufthalle

Italian translation: copertura pressostatica


17:06 Mar 17, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Sports / Fitness / Recreation / Sportanlagen
German term or phrase: Traglufthalle
"1975 wurde für die Wintermonate die erste ***Traglufthalle*** über dem mittleren Becken errichtet."

Si parla di una piscina pubblica. Come si chiamano quelle coperture che si usavano una volta per trasformare in piscina coperta una piscina all'aperto?
Katia De Gennar
Italy
Italian translation:copertura pressostatica
Explanation:
qui c'è anche una foto

FADINI-IMPIANTI SPORTIVI: COPERTURECOPERTURA PRESSOSTATICA. Consiste in una membrana ancorata al suolo e sostenuta da una sovrapressione interna di 15 mm. di colonna d’acqua. ...
www.fadini.it/Coperture.aspx - 9k -

anche copertura aerostatica


--------------------------------------------------
Note added at 13 mins (2007-03-17 17:20:23 GMT)
--------------------------------------------------

capannone a sostegno pneumatico in logos, ma non trovo riscontri convincenti
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Grazie a tutti. Alla fine ho scelto l'espressione più casereccia "pallone pressostatico".
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Capannone a sostentamento pneumatico
Fabio Scaliti
3copertura pressostaticamartini
3air domexxxMaren Paetzo


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
air dome


Explanation:
...non so se esiste un termine in italiano...
buon we

xxxMaren Paetzo
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Capannone a sostentamento pneumatico


Explanation:
Ciao,

se ne era già parlato in un altro kudoz.

http://www.proz.com/kudoz/1643924

Saluti,

Fabio

Fabio Scaliti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
copertura pressostatica


Explanation:
qui c'è anche una foto

FADINI-IMPIANTI SPORTIVI: COPERTURECOPERTURA PRESSOSTATICA. Consiste in una membrana ancorata al suolo e sostenuta da una sovrapressione interna di 15 mm. di colonna d’acqua. ...
www.fadini.it/Coperture.aspx - 9k -

anche copertura aerostatica


--------------------------------------------------
Note added at 13 mins (2007-03-17 17:20:23 GMT)
--------------------------------------------------

capannone a sostegno pneumatico in logos, ma non trovo riscontri convincenti

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 46
Grading comment
Grazie a tutti. Alla fine ho scelto l'espressione più casereccia "pallone pressostatico".