KudoZ home » German to Italian » Sports / Fitness / Recreation

aufgefrorerenen Materials

Italian translation: materiale che ha subito l'azione del gelo


07:42 Mar 19, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Sports / Fitness / Recreation / Descrive il funzionamento di una spazzola con motore 4 tempi
German term or phrase: aufgefrorerenen Materials
"Sandplatzbesitzer kennen das Problem jedes Jahr im Frühling: Das alte aufgefrorene Material muss mühevoll mit Schabern abgetragen und entfernt werden. Wir haben die Lösung, um diese Arbeiten wesentlich zu erleichtern: den TURBO-BESEN! "
Stefano Incerti
Italy
Italian translation:materiale che ha subito l'azione del gelo
Explanation:
oppure direi

materiale rovinato dal gelo

Buon lavoro!
Selected response from:

Nadia Gazzola
Italy
Grading comment
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3materiale che ha subito l'azione del gelo
Nadia Gazzola
3materiale congelato
Alessio Nunziato


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
materiale congelato


Explanation:
credo sia questo!

--------------------------------------------------
Note added at 18 mins (2007-03-19 08:00:30 GMT)
--------------------------------------------------

in pratica lo strato di materiale congelato, che di solito andrebbe raschiato, mentre questa spazzola turbo ne rende più facile la rimozione.

Alessio Nunziato
Germany
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8

11 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
materiale che ha subito l'azione del gelo


Explanation:
oppure direi

materiale rovinato dal gelo

Buon lavoro!

Nadia Gazzola
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 9