KudoZ home » German to Italian » Sports / Fitness / Recreation

Motorsport-Rennserie DTM

Italian translation: Serie di vetture turismo da corsa DTM (Deutsche Tourenwagen Masters)


12:53 Jul 5, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Sports / Fitness / Recreation
German term or phrase: Motorsport-Rennserie DTM
X ist Sponsor della Motorsport-Rennserie DTM
Giovanna N.
Switzerland
Italian translation:Serie di vetture turismo da corsa DTM (Deutsche Tourenwagen Masters)
Explanation:
Questa stagione BRAIN FORCE sponsorizzerà l’austriaco Mathias Lauda e il suo team per il Deutsche Tourenwagen Masters (DTM), la serie di vetture turismo più importante d’Europa.

Automobilismo e BRAIN FORCE : una simbiosi perfetta
Il DTM è la serie automobilistica per vetture turismo più famosa d’Europa. Alla griglia di partenza saranno presenti oltre all’ex campione di Formula 1 Mika Häkkinen, anche veterani del DTM come Bernd Schneider, Tom Kristensen e Matthias Ekström.
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Serie di vetture turismo da corsa DTM (Deutsche Tourenwagen Masters)
Gian
4DTM Corse
Margherita Ferrero


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
DTM Corse


Explanation:
è un'azienda di Ispra


    Reference: http://www.dtmcorse.it/news.php
Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 59

57 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Serie di vetture turismo da corsa DTM (Deutsche Tourenwagen Masters)


Explanation:
Questa stagione BRAIN FORCE sponsorizzerà l’austriaco Mathias Lauda e il suo team per il Deutsche Tourenwagen Masters (DTM), la serie di vetture turismo più importante d’Europa.

Automobilismo e BRAIN FORCE : una simbiosi perfetta
Il DTM è la serie automobilistica per vetture turismo più famosa d’Europa. Alla griglia di partenza saranno presenti oltre all’ex campione di Formula 1 Mika Häkkinen, anche veterani del DTM come Bernd Schneider, Tom Kristensen e Matthias Ekström.

Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 55
Grading comment
grazie!