KudoZ home » German to Italian » Sports / Fitness / Recreation

Rennveranstaltung

Italian translation: gara / corsa / manifestazione motoristica


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Rennveranstaltung
Italian translation:gara / corsa / manifestazione motoristica
Entered by: AdamiAkaPataflo

12:56 Jul 5, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Sports / Fitness / Recreation
German term or phrase: Rennveranstaltung
X beliefert die Rennveranstaltungen mit dem Kraftstoff xx
Giovanna N.
Switzerland
gara motoristica
Explanation:
è il termine più generico, non sapendo se si tratti di auto o moto o kart... :-)))

--------------------------------------------------
Note added at 24 mins (2007-07-05 13:21:05 GMT)
--------------------------------------------------

anche "corsa motoristica"
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
Grazie stellona!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4organizzazione della corsa
Margherita Ferrero
3 +1gara automobilistica e/o motociclistica
Giorgia Lo Cicero
3gara motoristica
AdamiAkaPataflo


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
organizzazione della corsa


Explanation:
oppure: "organizzazione corse"

Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 59

13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
gara automobilistica e/o motociclistica


Explanation:
...rifornisce di carburante le auto o le moto da corsa durante le manifestazioni relative/relative gare...mi e´venuto spontaneo ma non ho fatto ricerche quindi e´solo un suggerimento, magari con qualche ricerca in piu´trovi l éspressione piu´giusta

Giorgia Lo Cicero
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel
3 hrs

23 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
gara motoristica


Explanation:
è il termine più generico, non sapendo se si tratti di auto o moto o kart... :-)))

--------------------------------------------------
Note added at 24 mins (2007-07-05 13:21:05 GMT)
--------------------------------------------------

anche "corsa motoristica"

AdamiAkaPataflo
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 164
Grading comment
Grazie stellona!