KudoZ home » German to Italian » Sports / Fitness / Recreation

Bullykreise

Italian translation: Cerchio d'ingaggio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Bullykreise
Italian translation:Cerchio d'ingaggio
Entered by: Morena Nannetti

16:56 Sep 13, 2007
German to Italian translations [PRO]
Sports / Fitness / Recreation / Ice hockey
German term or phrase: Bullykreise
Si riferisce ad una zona del campo da hockey su ghiaccio, ecco la frase:


Neu verteidigt XX in dieser Saison die Bullykreise der YYY.


C'è qualche esperto sportivo? Grazie.
Morena Nannetti
Germany
Cerchio d'ingaggio
Explanation:
Bully, che in tedesco è tradotto con Anstoß (quando viene tradotto...), viene riportato in italiano come ingaggio. nel campo di hockey ce ne sono 5 in tutto e si chiamano proprio così. Al centro di ognuno c'è il cosiddetto punto di ingaggio.
Selected response from:

Salvatore Rossi
Italy
Grading comment
Grazie e mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Cerchio d'ingaggio
Salvatore Rossi
3cerchi di ingaggio nella zona difensiva/nelle zone difensivebelitrix


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Cerchio d'ingaggio


Explanation:
Bully, che in tedesco è tradotto con Anstoß (quando viene tradotto...), viene riportato in italiano come ingaggio. nel campo di hockey ce ne sono 5 in tutto e si chiamano proprio così. Al centro di ognuno c'è il cosiddetto punto di ingaggio.


    Reference: http://it.wikipedia.org/wiki/Hockey_su_ghiaccio#Campo_da_gio...
Salvatore Rossi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 60
Grading comment
Grazie e mille

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Kristin Leitner: agree
3 hrs
  -> Grazie Kristin!

38 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cerchi di ingaggio nella zona difensiva/nelle zone difensive


Explanation:
Al centro di questa - e della pista - il punto di ingaggio, al centro del cerchio di ingaggio. In totale ci sono cinque cerchi di ingaggio, tutti con un raggio di 4,5 m: oltre al già citato al centro del campo, due in ognuna delle zone difensive. (wikipedia.it)

belitrix
Native speaker of: Native in GermanGerman