KudoZ home » German to Italian » Sports / Fitness / Recreation

Fanboulevard

Italian translation: percorso/corridoio per i tifosi


14:46 Oct 24, 2007
German to Italian translations [PRO]
Sports / Fitness / Recreation
German term or phrase: Fanboulevard
Fanzonen / Fankneipen
Rundgang über den geplanten Fanboulevard und durch die Fanzonen.

A Basilea per gli Europei di calcio 2008.
Daniela Tosi
Germany
Italian translation:percorso/corridoio per i tifosi
Explanation:
E' una sorta di percorso studiato ad hoc che va dall'aereoporto o dalla stazione fino allo stadio...

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2007-10-24 15:54:57 GMT)
--------------------------------------------------

non ho mai parlato di sicurezza...
Selected response from:

Salvatore Rossi
Italy
Grading comment
sì è una specie di percorso turistico per i tifosi, a volte lo lasciano in inglese "walk of fans", comunque è un percorso o itinerario
grazie a tutti


4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4zona di svago per tifosi / zona ricreativa per il dopopartita / zona d'incontro
Filippo Thomann
3zona/area dedicata alle tifoserie
laurettap
3percorso/corridoio per i tifosi
Salvatore Rossi


  

Answers


31 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
zona di svago per tifosi / zona ricreativa per il dopopartita / zona d'incontro


Explanation:
non è un corridoio di sicurezza per tifosi, ma zona d'incontro
(zona, via, viale,...)

saluti ft

Filippo Thomann
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman

8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
percorso/corridoio per i tifosi


Explanation:
E' una sorta di percorso studiato ad hoc che va dall'aereoporto o dalla stazione fino allo stadio...

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2007-10-24 15:54:57 GMT)
--------------------------------------------------

non ho mai parlato di sicurezza...

Salvatore Rossi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 60
Grading comment
sì è una specie di percorso turistico per i tifosi, a volte lo lasciano in inglese "walk of fans", comunque è un percorso o itinerario
grazie a tutti


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
zona/area dedicata alle tifoserie


Explanation:
una soluzione...

laurettap
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8