KudoZ home » German to Italian » Sports / Fitness / Recreation

Tragepassage

Italian translation: passaggio in cui occorre portare la MTB in spalla


05:33 Mar 7, 2008
German to Italian translations [PRO]
Sports / Fitness / Recreation
German term or phrase: Tragepassage
Nach insgesamt 6,2 Kilometer bleiben wir links und nach weiteren 1,5 Kilometer nehmen wir die Forststraße, welcher wir in der ersten Linkskehre geradeaus folgen (kurze Tragepassage).
sabina moscatelli
Italy
Italian translation:passaggio in cui occorre portare la MTB in spalla
Explanation:
Vado a senso: si tratta per caso di giri in mountain bike? Perché allora credo siano i passaggi non ciclabili in cui occorre portare la bici in spalla.

Percorso in mountain bike dai Prati di Tivo a CuscianoIn caso di incidente, portare infine un kit di primo soccorso e i numeri di emergenza o ... facendo dei passaggi anche un po’esposti con la bici a spalla, ...
www.chieseteramane.it/PercorsiMountainBike_03_da_Prati_di_T... - 94k - Copia cache - Pagine simili

Tobias Fischnaller :: Reisebericht: Transalp in mountain bikeTransalp in mountain bike ... cosi eravamo più svelti e più leggeri perché alcuni passaggi vallici e tratti corti da portare la bike sulla spalla si ...
www.tofisch.com/it/reiseberichte_detail.html?id=30 - 18k - Copia cache - Pagine
Selected response from:

Raffaella Cornacchini
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4tratto a spinta
intrapin
3 +1passaggio in cui occorre portare la MTB in spallaRaffaella Cornacchini


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
passaggio in cui occorre portare la MTB in spalla


Explanation:
Vado a senso: si tratta per caso di giri in mountain bike? Perché allora credo siano i passaggi non ciclabili in cui occorre portare la bici in spalla.

Percorso in mountain bike dai Prati di Tivo a CuscianoIn caso di incidente, portare infine un kit di primo soccorso e i numeri di emergenza o ... facendo dei passaggi anche un po’esposti con la bici a spalla, ...
www.chieseteramane.it/PercorsiMountainBike_03_da_Prati_di_T... - 94k - Copia cache - Pagine simili

Tobias Fischnaller :: Reisebericht: Transalp in mountain bikeTransalp in mountain bike ... cosi eravamo più svelti e più leggeri perché alcuni passaggi vallici e tratti corti da portare la bike sulla spalla si ...
www.tofisch.com/it/reiseberichte_detail.html?id=30 - 18k - Copia cache - Pagine


Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  intrapin: concordo comunque
3 hrs

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tratto a spinta


Explanation:
proposta


    Reference: http://it.bergfex.com/sommer/zwieselalm/bike/232/
intrapin
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 5