KudoZ home » German to Italian » Sports / Fitness / Recreation

denn erst Leidende machen Sieger zu Helden

Italian translation: ..solo la sofferenza fa di un vincitore un eroe


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:denn erst Leidende machen Sieger zu Helden
Italian translation:..solo la sofferenza fa di un vincitore un eroe
Entered by: Valeria Francesconi

15:06 Feb 12, 2009
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Sports / Fitness / Recreation
German term or phrase: denn erst Leidende machen Sieger zu Helden
Si tratta del titolo di una Newsletter che invita gli iscritti a partecipare a una maratona ciclistica, non sono sicura di aver ben compreso il senso della frase in oggetto.

Ich habe einen Traum...

...denn erst Leidende machen Sieger zu Helden.


GIA
Valeria Francesconi
..solo la sofferenza fa diventare un vincitore un eroe
Explanation:
Penso che sia quello che vogliono dire.

oppure...

la fatica
Selected response from:

Petra Stoeber
Italy
Grading comment
Grazie a tutte
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3..solo la sofferenza fa diventare un vincitore un eroe
Petra Stoeber
3perché solo chi soffre da vincitore diventa eroe
Laura Dal Carlo


  

Answers


23 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
..solo la sofferenza fa diventare un vincitore un eroe


Explanation:
Penso che sia quello che vogliono dire.

oppure...

la fatica

Petra Stoeber
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie a tutte

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  smarinella: direi: fa di un vincitore un eroe
18 mins

agree  AdamiAkaPataflo: con smarinella
19 mins

agree  Patti01: solo la sofferenza fa del vincitore un eroe
2 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
perché solo chi soffre da vincitore diventa eroe


Explanation:
altra proposta...

Laura Dal Carlo
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 10