KudoZ home » German to Italian » Sports / Fitness / Recreation

Nachtsprint

Italian translation: prova sprint di fondo in notturna


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Nachtsprint
Italian translation:prova sprint di fondo in notturna
Entered by: baroni

20:57 Jan 6, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
Sports / Fitness / Recreation / sport
German term or phrase: Nachtsprint
Langlauf-Nachtsprint...è per caso "sci di fondo con staffetta"?
baroni
prova sprint di fondo in notturna
Explanation:
Un esempio:
La gara di domani potrebbe riservare, e lo si spera di cuore, una gradita sorpresa,
soprattutto nella prova sprint di fondo che sarà disputata a Lago di Tesero ...
www.valdifiemme2003.com/y2002/press_content/91 - 29k
raffa1
Selected response from:

Raffaella Cornacchini
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3gara notturna di sci di fondosmarinella
4 +2prova sprint di fondo in notturnaRaffaella Cornacchini


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
gara notturna di sci di fondo


Explanation:
"Nachtstart", ad es. si dice per il decollo notturno degli aerei. "Sprint" è la partenza di una gara sportiva, così credo che sia semplicemente la gara

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 19

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giusi Pasi
5 hrs

agree  miriosky
13 hrs

agree  MBPa
1 day15 hrs

9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
prova sprint di fondo in notturna


Explanation:
Un esempio:
La gara di domani potrebbe riservare, e lo si spera di cuore, una gradita sorpresa,
soprattutto nella prova sprint di fondo che sarà disputata a Lago di Tesero ...
www.valdifiemme2003.com/y2002/press_content/91 - 29k
raffa1

Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  elrubio
2 hrs

agree  Emilia Corsanego
1 day3 hrs