KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Deichselanhängung am Anhängepunkt

Italian translation: aggancio del timone all'attacco a tre punti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Deichselanhängung am Anhängepunkt
Italian translation:aggancio del timone all'attacco a tre punti
Entered by: sg ma

19:18 Feb 28, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Deichselanhängung am Anhängepunkt
Ciao, si parla di attrezzi agricoli trainati: Sorgen Sie für genügend Beweglichkeit bei Deichselanhängung am Anhängepunkt
sg ma
aggancio del timone all'attacco a tre punti (del trattore)
Explanation:
Per quel che so di macchine agricole
dovrebbe essere questo.

Vedi i seguenti siti:

attacco a tre punti fisso con ruote pivottanti ea timone con ruote orientabili per
il lavoro sui margini dei fossi. La scelta di uno spandivoltafieno FRANDENT ...
www.frandent.it/ita/spa_gr.htm - 28k - Copia cache - Pagine simili

NOBILI SpA
... zincato a caldo completo di timone sterzante e scaletta laterale ... tipo semiportato
ed applicabili all'attacco a tre punti del trattore, le nuove ...
www.nobili.com/news/eima2001_i.htm - 16k - Copia cache - Pagine simili

Trinciatrice polivalente adatta a trinciare residui vegetali ...
... d’acciaio di adeguato spessore con cofano posteriore regolabile. Il timone con
attacco a tre punti di categoria due è montato al centro della macchina (su ...
www.bertima.it/it/prodotti/modello_tsb_main.htm - 2k - Copia cache - Pagine simili

Macchina adatta a trinciare erba e grossi sarmenti in genere
... cofano posteriore chiuso con rastrelli raccoglitori autolivellanti. Il timone con
attacco a tre punti è spostabile assialmente su speciali profili estrusi con ...
www.bertima.it/it/prodotti/modello_tfb_m_main.htm - 3k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in www.bertima.it ]

slt
anusca
Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1aggancio del timone all'attacco a tre punti (del trattore)
anusca
2v.sotto
Giuliana Buscaglione


  

Answers


39 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
v.sotto


Explanation:
Ciao,

rimorchio a timone (doppia barra che si congiunge "a triangolo" al perno del gancio)

punto di aggancio/accoppiamento

Giuliana




Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829

11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
aggancio del timone all'attacco a tre punti (del trattore)


Explanation:
Per quel che so di macchine agricole
dovrebbe essere questo.

Vedi i seguenti siti:

attacco a tre punti fisso con ruote pivottanti ea timone con ruote orientabili per
il lavoro sui margini dei fossi. La scelta di uno spandivoltafieno FRANDENT ...
www.frandent.it/ita/spa_gr.htm - 28k - Copia cache - Pagine simili

NOBILI SpA
... zincato a caldo completo di timone sterzante e scaletta laterale ... tipo semiportato
ed applicabili all'attacco a tre punti del trattore, le nuove ...
www.nobili.com/news/eima2001_i.htm - 16k - Copia cache - Pagine simili

Trinciatrice polivalente adatta a trinciare residui vegetali ...
... d’acciaio di adeguato spessore con cofano posteriore regolabile. Il timone con
attacco a tre punti di categoria due è montato al centro della macchina (su ...
www.bertima.it/it/prodotti/modello_tsb_main.htm - 2k - Copia cache - Pagine simili

Macchina adatta a trinciare erba e grossi sarmenti in genere
... cofano posteriore chiuso con rastrelli raccoglitori autolivellanti. Il timone con
attacco a tre punti è spostabile assialmente su speciali profili estrusi con ...
www.bertima.it/it/prodotti/modello_tfb_m_main.htm - 3k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in www.bertima.it ]

slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Silvia Currò
15 hrs