KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

demgegenueber tun sich zusaetzliche Probleme auf..........

Italian translation: nascere


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:auftun
Italian translation:nascere
Entered by: schmurr

11:33 Mar 1, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: demgegenueber tun sich zusaetzliche Probleme auf..........
La frase precedente è" Der Ansatz loest unsgesamt keines der gegenwaertig draengenden Probleme bei der Herstellung von entsprechenden Solarzellen. Demgegenueber tun sich zusaetzliche Probleme auf, die die in diesem Bereich taetigen Firmen wohl auch von einer Verfolgung dieses Ansatzes hat absehen lassen"
sara
Anzi / al contrario, nascono problemi addizionali
Explanation:
-
Selected response from:

schmurr
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1ved sottoxxxpgp
4 +1Anzi / al contrario, nascono problemi addizionali
schmurr


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Anzi / al contrario, nascono problemi addizionali


Explanation:
-

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 968
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanna Graziani
4 mins

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
ved sotto


Explanation:
In confronto, sorgono ulteriori problemi, che hanno fatto desistere le aziende attive in questo settore dal perseguire questo approccio(questa soluzione.

xxxpgp
PRO pts in pair: 260

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  schmurr: più bella! purtroppo ormai i punti sono del gatto…
1 hr