KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Ansaugen von Frischgas//Vorkomprimiertes frischgas

Italian translation: v.sotto


12:40 Mar 1, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Ansaugen von Frischgas//Vorkomprimiertes frischgas
Non conosco la traduzione di questi termini, che fanno parte di un'illustrazione che spiega il funzionamento di un motore
chiara
Italian translation:v.sotto
Explanation:
Aspirazione di gas inerte

.....di gas inerte precompresso
Selected response from:

Giuliana Buscaglione
Austria
Grading comment
grazie per l'aiuto
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4gas fresco
anusca
2 +1v.sotto
Giuliana Buscaglione


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
v.sotto


Explanation:
Aspirazione di gas inerte

.....di gas inerte precompresso

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829
Grading comment
grazie per l'aiuto

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Dipasquale
3 days5 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
gas fresco


Explanation:
vedi il sito sottostante:

anestit.unipa.it/pres/test095.htm - 72k - Copia cache - Pagine simili

Fabbriche e Marche famose nella produzione di motocicli
... al punto morto inferiore: il gas fresco che entra nel cilindro spinge ... davanti a se
i gas combusti che si infilano ... posta al centro del motore e un solo spinotto ...
www.motorold.it/storia/marchi/inde1.htm - 48k - Copia cache - Pagine simili

slt
anusca




    Reference: http://www.motorold.it/storia/marchi/inde1.htm
anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087