KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Gelenkarmschleifmaschine

Italian translation: rettificatrice a braccio snodabile


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Gelenkarmschleifmaschine
Italian translation:rettificatrice a braccio snodabile
Entered by: swaldner

12:15 Mar 13, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Gelenkarmschleifmaschine
rettificatrice a braccio orientabile??

per avere una migliore idea del tipo di rettificatrice
http://www.schlatter-maschinen.de/de/gam-frm.htm

Grazie in anticipo!!
swaldner
tornitrice-rettificatrice / tornitrice rettificatrice
Explanation:
Credo sia questa la definizione più completa, perché il Tuo link porta ad una macchina che espleta entrambe le funzioni. "a braccio snodabile" credo sia meglio: Schwenkarm sarebbe braccio orientabile (non è detto che abbia uno "snodo" o articolazione).

Giuliana
Selected response from:

Giuliana Buscaglione
Austria
Grading comment
Grazie anche a tutti gli altri che hanno risposto!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3tornitrice-rettificatrice / tornitrice rettificatrice
Giuliana Buscaglione
5 +1smerigliatrice con braccio snodabilemimma
5smerigliatrice con braccio snodabilemimma
4rettificatrice a braccio snodatoFrancesca Bottacchi


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
tornitrice-rettificatrice / tornitrice rettificatrice


Explanation:
Credo sia questa la definizione più completa, perché il Tuo link porta ad una macchina che espleta entrambe le funzioni. "a braccio snodabile" credo sia meglio: Schwenkarm sarebbe braccio orientabile (non è detto che abbia uno "snodo" o articolazione).

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829
Grading comment
Grazie anche a tutti gli altri che hanno risposto!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Annalisa Sapone: potrebbe essere anche smerigliatrice (a braccio snodabile)?
3 mins
  -> certo!

agree  Emilia Corsanego
39 mins

agree  anusca: braccio snodato
59 mins
  -> hai ragione, suona meglio

21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rettificatrice a braccio snodato


Explanation:
potrebbe essere anche una molatrice

Francesca Bottacchi
PRO pts in pair: 46

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
smerigliatrice con braccio snodabile


Explanation:
E'un'altra soluzione possibile,se si tratta di macchine utensili.
Buon lavoro.
Mimma


    Reference: http://saporitogiu@interfree.it
mimma
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 16

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Silvia Currò
8 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
smerigliatrice con braccio snodabile


Explanation:
E'un'altra soluzione possibile,se si tratta di macchine utensili.
Buon lavoro.
Mimma


    Reference: http://saporitogiu@interfree.it
mimma
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 16