KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Verschluesselung

Italian translation: criptato / codificato


14:55 Mar 20, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Verschluesselung
si parla di TV digitale.
Potrebbe essere decodifica?
babi
Italian translation:criptato / codificato
Explanation:
si parla di trasmissioi criptate che sono decodificabile tramite apposito lettore / ricevitore
Selected response from:

Moby
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5criptato / codificatoMoby
4 +2codificaxxxpgp
2Vedi sottoCristinaL


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
criptato / codificato


Explanation:
si parla di trasmissioi criptate che sono decodificabile tramite apposito lettore / ricevitore

Moby
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 118

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Buscaglione: codificazione
19 mins

agree  Filippo Rosati
20 mins

agree  dieter haake: d'accordo con Giuliana
21 mins

agree  italia: Codificazione sembra il termine appropriato secondo il DIT
1 hr

agree  Annalisa Sapone
17 hrs

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
codifica


Explanation:
il contrario

xxxpgp
PRO pts in pair: 260

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Filippo Rosati
11 mins

agree  Gian
56 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
Vedi sotto


Explanation:
Sul Brandstetter German English mi dice:
Verschlüsselung f (DV) / encoding, coding
Spero ti aiuti

CristinaL
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 12