KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Puderdüsen

Italian translation: ugelli per spruzzare la polvere epossidica


21:08 Mar 20, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Puderdüsen
Es ist darauf zu achten, dass die Puderdüsen immer in Richtung des zu bepudernden Materials gerichtet sind.

Puderdüsen in questo caso è inteso come ugelli polverizzatori ?
Antonio Andriulo
Italian translation:ugelli per spruzzare la polvere epossidica
Explanation:
Tentativo!

Si tratta di verniciatura?

slt
anusca

NB: non si tratta di un materiale che viene polverizzato/nebulizzato/atomizzato
perchè la polvere è già polvere e deve solo essere spruzzata.


Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
Bingo !!! grazie 1000 :-) e buona primavera a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2vedi sotto
Gian
3ugelli per spruzzare la polvere epossidica
anusca
3vd. testoxxxartemisia


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
vedi sotto


Explanation:
direi di sì; duesen sono gli ugelli

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  hph: si, Puder è una polvere molto fine
15 mins

agree  Annalisa Sapone
9 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
vd. testo


Explanation:
Anch'io direi di sì...
Però se confronti:

http://www.besemer.de/weko/deutsch/produkte/bestaeuben/besta...

con

http://www.besemer.de/weko/italiano/produkte/bestaeuben/best...

vedrai che "ugelli polverizzatori" è la traduzione di "Sprühdüsen"...


xxxartemisia
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 65

10 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ugelli per spruzzare la polvere epossidica


Explanation:
Tentativo!

Si tratta di verniciatura?

slt
anusca

NB: non si tratta di un materiale che viene polverizzato/nebulizzato/atomizzato
perchè la polvere è già polvere e deve solo essere spruzzata.




anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087
Grading comment
Bingo !!! grazie 1000 :-) e buona primavera a tutti