KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Regelkolben

Italian translation: dimenticavo.... un'altra fonte :-))


12:33 Mar 21, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Regelkolben
Che pistone è? Si trova dentro un Ventilblock di un miniescavatore.
Valerio Valentini Daniele
Italy
Italian translation:dimenticavo.... un'altra fonte :-))
Explanation:
Regelventil=pistone di regolazione sul manuale di componenti idraulici della MANNESMANN_REXROTH a pag. 49/360

--------------------------------------------------
Note added at 2002-03-27 14:45:16 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

il manuale in 5 lingue della Mannesmann-Rexroth si chiama \"Wörterbuch der Fluidtechnik\" Drucknummer RD 09 063/05.88. Spero che ce ne sia qualche copia presso la Mannesmann Rexroth GmbH, Jahnstr. 3-5, D-97816 Lohr a. Main
Selected response from:

Alberto Franci
Grading comment
Probabilmente mi hai dato la traduzione giusta dato che l'azienda per la quale lavoro si rifornisce dalla Rexroth. Ma questo manuale è in Internet?
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2vedi sotto
Gian
5 +1dimenticavo.... un'altra fonte :-))
Alberto Franci
5direi piuttosto pistone di regolazione
Alberto Franci


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
vedi sotto


Explanation:
pistone autotermico
pistone a dilatazione termica controllata

(rif. Diz. Tec. Hoepli)

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Annalisa Sapone: e' quanto riporta anche il Garzanti
3 mins

agree  anusca: lo dice anche l'Hoepli
34 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
direi piuttosto pistone di regolazione


Explanation:
vedi anche qui diverse fonti internet in combinazione con "valvola" o "idraulica"


saluti


alberto franci

Alberto Franci
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 530

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
dimenticavo.... un'altra fonte :-))


Explanation:
Regelventil=pistone di regolazione sul manuale di componenti idraulici della MANNESMANN_REXROTH a pag. 49/360

--------------------------------------------------
Note added at 2002-03-27 14:45:16 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

il manuale in 5 lingue della Mannesmann-Rexroth si chiama \"Wörterbuch der Fluidtechnik\" Drucknummer RD 09 063/05.88. Spero che ce ne sia qualche copia presso la Mannesmann Rexroth GmbH, Jahnstr. 3-5, D-97816 Lohr a. Main

Alberto Franci
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 530
Grading comment
Probabilmente mi hai dato la traduzione giusta dato che l'azienda per la quale lavoro si rifornisce dalla Rexroth. Ma questo manuale è in Internet?

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Buscaglione: (puoi usare la funzione "aggiungi una nota" per inserire altro alla risposta già data)
21 hrs
  -> Il mauale in 5 lingue della Mannesmann-Rexroth si chiama "Wörterbuch der Fluidtechnik" Drucknummer RD 09 063/05.88 / Mannesmann Rexroth GmbH D-97813 Lohr a. Main, saluti alberto