KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

EL-Tainer

Italian translation: Behälter ...


23:46 Mar 22, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: EL-Tainer
Descrizione sistema movimentazione bobine per bobinatrice
Elektro-Montageplatte mit allen zur Steuerung gehörenden Bauelementen zum Einbau in den EL-Tainer
martini
Italy
Italian translation:Behälter ...
Explanation:
...tainer è inglese - con... tainer

penso che abbiano usato questo "tainer"
per dire con-tainer per EL (die Elektro-Montageplatte)
e così "con-tainer" diventa "EL-tainer".


L'unico che mi viene in mente.

didi
Selected response from:

dieter haake
Austria
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5armadio o quadro elettrico
Alberto Franci
4Behälter ...
dieter haake


  

Answers


7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Behälter ...


Explanation:
...tainer è inglese - con... tainer

penso che abbiano usato questo "tainer"
per dire con-tainer per EL (die Elektro-Montageplatte)
e così "con-tainer" diventa "EL-tainer".


L'unico che mi viene in mente.

didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766
Grading comment
Grazie!

18 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
armadio o quadro elettrico


Explanation:
anche se non si trova niente in internet sotto questo termine...come dice giustamente didi è un contenitore per apparecchiature elettriche... suggerirei quindi in linguaggio 'tecnico': armadio o quadro elettrico
d'accordo?


alberto

Alberto Franci
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 530