KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Programmvorhaben

Italian translation: progetto di programma (di lavoro) con relative riunioni e programmazione...


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Programmvorhaben
Italian translation:progetto di programma (di lavoro) con relative riunioni e programmazione...
Entered by: Alberto Franci

20:46 Mar 26, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Programmvorhaben
E' questa frase che mi crea qualche problema per la resa...

"Erstellen von Programmvorhaben mit Programmbesprechungen und Programmierung, Vorbereiten der Testdaten, Systemeinführung und Dokumentation"
neith69
progetto di programma (di lavoro) con relative riunioni e programmazione...
Explanation:
OK?

alberto
Selected response from:

Alberto Franci
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Piani di lavoro/ progetti di lavoromimma
4 +1la progettazione....hph
5progetto di programma (di lavoro) con relative riunioni e programmazione...
Alberto Franci
4complesso di programma da realizzare con...
dieter haake
3creazione di un progetto di programma con riunioni sul programmaCristinaL
2..definizione della struttura del programma
Giuliana Buscaglione


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
complesso di programma da realizzare con...


Explanation:
(tutti i paricolari)

penso che questo -vorhaben sia come per esempio Bauvorhaben un lavoro abbastanza complesso che è da realizzare.

didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

23 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
progetto di programma (di lavoro) con relative riunioni e programmazione...


Explanation:
OK?

alberto

Alberto Franci
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 530

24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
la progettazione....


Explanation:
oppure: elaborare/l'elaborazione di progetti (o ev. concetti)
- secondo come uno lo vuole vedere - l'espressione tedesca non è molto precisa...

hph
PRO pts in pair: 167

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  ehrnst
14 mins

10 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Piani di lavoro/ progetti di lavoro


Explanation:
Io tradurrei così. Forse è un aiuto.
Buon lavoro.
Mimma

mimma
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 16

11 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
creazione di un progetto di programma con riunioni sul programma


Explanation:
spero ti aiuti

Cristina

CristinaL
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 12

12 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
..definizione della struttura del programma


Explanation:
Delineazione/Stesura della struttura del programma

Sinceramente, io opterei per la seguente:

Strutturazione del programma:.........


Giuliana



Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829