KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

sehen Ihren Antraegen auf Erteilung der Zulassungen entgegen

Italian translation: e restiamo in attesa delle vostre domande di rilascio delle autorizzazioni


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:sehen Ihren Antraegen auf Erteilung der Zulassungen entgegen
Italian translation:e restiamo in attesa delle vostre domande di rilascio delle autorizzazioni
Entered by: Giuliana Buscaglione

16:22 Apr 3, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: sehen Ihren Antraegen auf Erteilung der Zulassungen entgegen
Wir hoffen, Ihnen hiermit gedient zu haben und sehen Ihren Antraegen auf Erteilung der Zulassungen entgegen.

(Ci auguriamo.... e di ricevere le vostre richieste di concessione delle autorizzazioni ?)
Giorgia P
e restiamo in attesa delle vostre domande di rilascio delle autorizzazioni (o immatricolazioni se so
Explanation:
vedi sopra
Selected response from:

Francesca Bottacchi
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2e restiamo in attesa delle vostre domande di rilascio delle autorizzazioni (o immatricolazioni se soFrancesca Bottacchi
4attendiamo con ansia, siamo ansiosi di ricevere
anusca


  

Answers


23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
e restiamo in attesa delle vostre domande di rilascio delle autorizzazioni (o immatricolazioni se so


Explanation:
vedi sopra

Francesca Bottacchi
PRO pts in pair: 46

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  italia
11 mins

agree  Annalisa Sapone
49 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
attendiamo con ansia, siamo ansiosi di ricevere


Explanation:
Il Wahrig dice: erwartungsvoll kommen sehen

slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  dieter haake: etw. entgegensehen (erwarten) = in attesa di.. (un Vostro cortese riscontro; per es.)- "erwartungsvoll" sarebbe un pò troppo.
41 mins
  -> Ma c'é nel Wahrig! Ambasciator non porta pena!