KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Sicherheitsgeschirr

Italian translation: v.sotto


12:44 Apr 4, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Sicherheitsgeschirr
sicurezza di lavoro:

bardatura di sicurezza/sostegno ???
swaldner
Italian translation:v.sotto
Explanation:
Se cerchi su Eurodicautom, troverai due soluzioni:
- tuta con imbragatura
- dispositivo di sostegno del corpo

A te giudicare quale va meglio, a seconda del contesto
Selected response from:

Annalisa Sapone
Italy
Grading comment
Grazie!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2v.sotto
Annalisa Sapone
4bardatura di sostegnoxxxpgp
4vedi sotto
Gian


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
v.sotto


Explanation:
Se cerchi su Eurodicautom, troverai due soluzioni:
- tuta con imbragatura
- dispositivo di sostegno del corpo

A te giudicare quale va meglio, a seconda del contesto

Annalisa Sapone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 42
Grading comment
Grazie!!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Buscaglione: imbragatura di sicurezza
2 mins

agree  Silvia Currò
1 day9 hrs

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi sotto


Explanation:
se si tratta di meccanica o navi

Geschirr = paranco

paranco di sicurezza

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
bardatura di sostegno


Explanation:
"Mascherina monouso prodotta con tre strati di materiale filtrante ... Ha una struttura semirigida, una morbida guarnizione di tenuta lungo l’intero bordo del facciale, una bardatura di sostegno a due elastici regolabili in 4 punti. La sua forma anatomica la rende adattabile ad ogni tipo di conformazione facciale"



    Reference: http://www.vedani.it/it/catalogo/protezione/respiraz.htm
xxxpgp
PRO pts in pair: 260