KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Vorverlagerte Inventur

Italian translation: preinventario


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Vorverlagerte Inventur
Italian translation:preinventario
Entered by: anusca

07:39 May 13, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Vorverlagerte Inventur
Voce di manuale gestionale - scorte di magazzino
babi
preinventario
Explanation:
Il significato di "anticipato" lo ricavi da Eurodicatom ed anche dal Diz. Logos cercando Vorverlagerung.

Preinventario ce l'ho nelle orecchie!
Purtroppo c'è un solo hit italiano in Google, tutti gli altri solo spagnoli!

Il significato è questo!

slt
anusca
Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
Grazie ancora!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1inventario anticipatoCristina Biffi
4preinventario
anusca
4inventariovale31


  

Answers


45 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
inventario anticipato


Explanation:
"vorverlagert" dovrebbe significare che il termine previsto per l'inventario, che di solito è fisso nelle aziende e corrisponde a date particolari di chiusura di anno contabile`, è stato anticipato per qualche motivo.

spero di averti aiutato,

cari saluti,

Cristina

Cristina Biffi
Germany
PRO pts in pair: 11

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  vale31
2 mins

46 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
inventario


Explanation:
non sarà semplicemente l'inventario di tutto ciò che è conservato nel magazzino, quindi delle scorte stesse? Inventario delle scorte immagazzinate, di magazzino
Lager = magazzino, deposito

--------------------------------------------------
Note added at 2002-05-13 08:27:33 (GMT)
--------------------------------------------------

Vista la risposta precedente, credo proprio che abbia ragione Cristina. Ciao V.

vale31
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 45

48 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
preinventario


Explanation:
Il significato di "anticipato" lo ricavi da Eurodicatom ed anche dal Diz. Logos cercando Vorverlagerung.

Preinventario ce l'ho nelle orecchie!
Purtroppo c'è un solo hit italiano in Google, tutti gli altri solo spagnoli!

Il significato è questo!

slt
anusca


anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087
Grading comment
Grazie ancora!!!