KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Leitstand

Italian translation: console grafica


11:18 May 13, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Leitstand
manuale di software gestionale:

Auch mit einem graphischen Leitstand wird Sie XXX unterstuezten.
babi
Italian translation:console grafica
Explanation:
vedi siti:

nuova versione del primo integrato tutto made in Italy Shockmachine 1.1 Una console
grafica per videogiochi ed un lettore Web per visualizzare le animazioni a ...
www.repubblica.it/wwwrepubblicaweb/sw/110999/sw.html - 7k - Copia cache - Pagine simili

Embarcadero Tech: Home-Italia
... DBArtisan, Gestione multi-database da una singola console grafica, DBArtisan è
la soluzione leader di mercato per l?amministrazione dei database che gestisce ...
www.dbartisan.it/prodotti-db.htm - 22k - Copia cache - Pagine simili

Copia di file da/su floppy-disk
... programma File Manager, inserisce il dischetto e si trova aperta sulla console grafica
la finestra relativa al floppy disk. A questo punto assicurarsi di avere ...
www.dimi.uniud.it/labs/documentazione/guida-laboratori/ copia-files-su-dischetto.html - 12k - Copia cache - Pagine simili

ZioBudda.net Italian Linux Portal: Sezione Admin - Linux italia ...
... X, non quella grafica da cui lo stavi usando. Devi passare alla console grafica contrassegnata
dal primo tasto funzione dopo quelli da cui accedi alle console ...
www.ziobudda.net/pipermail/faqinposta/ 2001-February/000133.html - 13k - Copia cache - Pagine simili


slt
anusca
Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4console grafica
anusca
4quadro per la gestione
Gian
4pannello di controlloMoby
4banco di comando
schmurr


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
banco di comando


Explanation:
in altri contesti: sala quadri


    Hypertrans
schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 968

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pannello di controllo


Explanation:
o indicatore grafico

Moby
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 118

20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
quadro per la gestione


Explanation:
.

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

19 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
console grafica


Explanation:
vedi siti:

nuova versione del primo integrato tutto made in Italy Shockmachine 1.1 Una console
grafica per videogiochi ed un lettore Web per visualizzare le animazioni a ...
www.repubblica.it/wwwrepubblicaweb/sw/110999/sw.html - 7k - Copia cache - Pagine simili

Embarcadero Tech: Home-Italia
... DBArtisan, Gestione multi-database da una singola console grafica, DBArtisan è
la soluzione leader di mercato per l?amministrazione dei database che gestisce ...
www.dbartisan.it/prodotti-db.htm - 22k - Copia cache - Pagine simili

Copia di file da/su floppy-disk
... programma File Manager, inserisce il dischetto e si trova aperta sulla console grafica
la finestra relativa al floppy disk. A questo punto assicurarsi di avere ...
www.dimi.uniud.it/labs/documentazione/guida-laboratori/ copia-files-su-dischetto.html - 12k - Copia cache - Pagine simili

ZioBudda.net Italian Linux Portal: Sezione Admin - Linux italia ...
... X, non quella grafica da cui lo stavi usando. Devi passare alla console grafica contrassegnata
dal primo tasto funzione dopo quelli da cui accedi alle console ...
www.ziobudda.net/pipermail/faqinposta/ 2001-February/000133.html - 13k - Copia cache - Pagine simili


slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087