KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Schachbrettverlegung

Italian translation: rivestimento a scacchiera


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Schachbrettverlegung
Italian translation:rivestimento a scacchiera
Entered by: dieter haake

15:54 May 15, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / ceramica - piastrelle
German term or phrase: Schachbrettverlegung
Durch eine Schachbrettverlegung in crème/schwarz oder crème/braun
greift XY den typischen Kaffeehausstil auf ebenso zeitlos schön
wie einladend.


(XY = sistema di rivestimento per pareti in ceramica .
di che tipo di posa si tratta?)
Giorgia P
rivestimento a scacchiera
Explanation:
creme-nero opp.
creme-marrone


come c'era nei vecchi "Wiener Kaffeehaus" - (i tipici cafè a Vienna)


buon lavoro

didi
Selected response from:

dieter haake
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1rivestimento a scacchiera
dieter haake
4 +1posare le piastrelle con motivo a scacchiera
Gian
4"a dama " oppure "sfalsata"
anusca
4piastrellare in forma da scacchiera
swisstell


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
piastrellare in forma da scacchiera


Explanation:
buon lavoro

swisstell
Italy
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 367

13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
posare le piastrelle con motivo a scacchiera


Explanation:
.

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanna Graziani: o semplicemente posare le piastrelle a scacchiera
59 mins

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
rivestimento a scacchiera


Explanation:
creme-nero opp.
creme-marrone


come c'era nei vecchi "Wiener Kaffeehaus" - (i tipici cafè a Vienna)


buon lavoro

didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Buscaglione
53 mins

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
"a dama " oppure "sfalsata"


Explanation:
con il sistema a battuto di cemento, compresa l'eventuale posa "a dama". I giunti
fra diverse pavimentazioni saranno realizzati con apposita reggetta in ottone ...
www.manghi.it/capitolatocalci.htm - 101k - Copia cache - Pagine simili




slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087