KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Informations-System-Produktion

Italian translation: sistema informativo dati produzione


17:45 May 22, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Informations-System-Produktion
Manuale utente di un "Sistema ISP" "serve per visualizzare i dati macchina che vengono trasmessi dagli impianti di produzione all'ISP e archiviati nel Sistema ISP". "Informations-System-Produktion" ricorre come specificazione nel titolo del manuale. Poi si parla sempre di ISP-System. Un suggerimento su come collegare produzione a sistema informativo? Grazie
martini
Italy
Italian translation:sistema informativo dati produzione
Explanation:
mi sembra chiaro e semplice
Selected response from:

GUGLIE
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Sistema informativo dell'impianto di produzione
Gian
5Sistema informatico di gestione (o di controllo) della produzione
Alberto Franci
4sistema informativo dati produzioneGUGLIE
4sistema di elaborazione dei dati di produzioneLorella Zaffani
4sistema di informatizzazione dati di produzione
anusca


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Sistema informativo dell'impianto di produzione


Explanation:
.

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  mimma
24 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sistema di informatizzazione dati di produzione


Explanation:
Mi sembra che la cosa importante siano i dati.

slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087

13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sistema di elaborazione dei dati di produzione


Explanation:
vedi link

Alla home page di questa azienda c'è anche un riferimento di una ditta italiana. Se si tratta della denominazione di un programma, a mio parere è necessario essere precisi e forse varrebbe la pena di rivolgersi agli addetti ai lavori.


    Reference: http://www.wuh-lengerich.de/deutsch/aktuelles/prospekte/pros...
Lorella Zaffani
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 153

17 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sistema informativo dati produzione


Explanation:
mi sembra chiaro e semplice

GUGLIE
PRO pts in pair: 110

1 day3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Sistema informatico di gestione (o di controllo) della produzione


Explanation:
fonte: numerosi siti Internet

ne cito solo due:





    Reference: http://www.sviluppoimpresa.com/percorsi/405/320.html
    Reference: http://www.taglio.it/nesting/nesting.htm
Alberto Franci
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 530