KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

LAN-fähig

Italian translation: collegabile ad una rete locale (LAN = Local Area Network)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:LAN-fähig
Italian translation:collegabile ad una rete locale (LAN = Local Area Network)
Entered by: anusca

17:47 May 22, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: LAN-fähig
Contesto come sopra. "Da ISP-System LAN-fähig ist, können mehrere Arbaitsplätze am System angeschlossen werden".
martini
Italy
...ha i requisiti per essere allacciato ad una rete locale (LAN = Local Area Network)
Explanation:
Vedi siti:

allacciare un personal computer alla rete locale (Lan). ... A TUTTI I REQUISITI PER ESSERE
COLLEGATO ALLA RETE LOCALE. Per proseguire fare clic sul pulsante ...
web.uniud.it/ccuu/cd_rete/lan/step0.htm - 9k - Copia cache - Pagine simili

Lan
... gli consente di essere collegato con gli altri membri della rete locale, il collegamento
viene effettuato ... economico. Il mercato delle LAN si è diviso ...
barabba.deis.unical.it/sis_info/lan.htm - 4k - Copia cache - Pagine simili

slt
anusca
Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
Grazie!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4può essere collegato in reteLorella Zaffani
4...ha i requisiti per essere allacciato ad una rete locale (LAN = Local Area Network)
anusca


  

Answers


50 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
...ha i requisiti per essere allacciato ad una rete locale (LAN = Local Area Network)


Explanation:
Vedi siti:

allacciare un personal computer alla rete locale (Lan). ... A TUTTI I REQUISITI PER ESSERE
COLLEGATO ALLA RETE LOCALE. Per proseguire fare clic sul pulsante ...
web.uniud.it/ccuu/cd_rete/lan/step0.htm - 9k - Copia cache - Pagine simili

Lan
... gli consente di essere collegato con gli altri membri della rete locale, il collegamento
viene effettuato ... economico. Il mercato delle LAN si è diviso ...
barabba.deis.unical.it/sis_info/lan.htm - 4k - Copia cache - Pagine simili

slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087
Grading comment
Grazie!!!

13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
può essere collegato in rete


Explanation:
significa che può essere condiviso da più posti di lavoro

Lorella Zaffani
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 153