KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Gravimetrik

Italian translation: sistema gravimetrico


15:19 May 25, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Gravimetrik
Programma sistema informativo dati di produzione. Das Profil zeigt die prozentuale Abweichung vom Mittelwert. Der angezeigte Mittelwert wird bei gravimetrischer Dosierung von der Gravimetrik übernomen. Falls keine G. vorhanden ist, wird der wert vom Dickenmeßgerät übernommen.
Sistema gravimetrico?
martini
Italy
Italian translation:sistema gravimetrico
Explanation:
Sì, è come nel caso di Hydraulik e Pneumatik che si intendono come "sistema o impianto idraulico e pneumatico".

Buon lavoro
Selected response from:

Carla Trapani
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1sistema gravimetrico
Carla Trapani
4misuratore gravimetricoLorella Zaffani
4stazione gravimetrica
dieter haake


  

Answers


54 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
sistema gravimetrico


Explanation:
Sì, è come nel caso di Hydraulik e Pneumatik che si intendono come "sistema o impianto idraulico e pneumatico".

Buon lavoro

Carla Trapani
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 286

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
55 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
stazione gravimetrica


Explanation:
www.ub.es/CEIPAC/MOSTRA/i_p04.htm

didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

1 day16 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
misuratore gravimetrico


Explanation:
secondo me è proprio inteso come apparecchiatura.
Buon lavoro

Lorella Zaffani
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 153