KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

fehlgeschlagen

Italian translation: Errore nella ....


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:fehlgeschlagen
Italian translation:Errore nella ....
Entered by: Gian

12:11 May 27, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / programma informatico per AS/400 IBM
German term or phrase: fehlgeschlagen
Reservieren der optischen Einheit fehlgeschlagen
baroni
Errore nella ....
Explanation:
oppure:
.... difettosa, sbagliata, errata
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
grazie mille!!
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4Impossibile + infinito; errore durante + process noun
Ilde Grimaldi
4 +1Errore nella ....
Gian
4vediAntonio Andriulo
4fallitaxxxpgp


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi


Explanation:
suggerisco: "Prenotazione dell'unità ottica non riuscita"

Saluti


Antonio Andriulo
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 220

34 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Errore nella ....


Explanation:
oppure:
.... difettosa, sbagliata, errata

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810
Grading comment
grazie mille!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Antonella Andreella
4 mins

43 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fallita


Explanation:
La prenotazione dell'unità ottica è fallità oppure più bello:
Non eè stato possibile eseguire la prenotazione dell'unità ottica

xxxpgp
PRO pts in pair: 260

48 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
Impossibile + infinito; errore durante + process noun


Explanation:
In linguaggio standardizzato tramite Microsoft si userebbero le formule che ho indicato sopra. Alcuni esempi che trovo in altri materiali sono questi:
Lieferantenauswahl fehlgeschlagen
errore durante la selezione del fornitore

Öffnen der Datei fehlgeschlagen
Impossibile aprire il file

ciao
Ilde

Ilde Grimaldi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2077

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dieter haake: brava - ma quello con "Lieferantenauswahl" non quadra
3 mins

agree  Filippo Rosati
1 hr

agree  anusca: forse: selezione fornitore non riuscita
2 hrs

agree  GUGLIE
21 hrs