KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Erstzul.

Italian translation: Data di prima immatricolazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Erstzulassung
Italian translation:Data di prima immatricolazione
Entered by: Filippo Rosati

20:15 Jun 2, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Erstzul.
PKW Porsche 993, Erstzul. 10.05.94

Può essere il libretto di circolazione, foglio complementare, ??

Grazie
Antonella Andreella
Italy
Data di prima immatricolazione
Explanation:
"Erstzul." è "Erstzulassung".

Esperienza nel campo.
Selected response from:

Filippo Rosati
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3Data di prima immatricolazioneFilippo Rosati
4prima immatricolazione 10.5.94Orietta Neri


  

Answers


35 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
Data di prima immatricolazione


Explanation:
"Erstzul." è "Erstzulassung".

Esperienza nel campo.

Filippo Rosati
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 580
Grading comment
Grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gilda Manara
8 hrs

agree  Birgit Elisabeth Horn
8 hrs

agree  anusca
8 hrs

53 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
prima immatricolazione 10.5.94


Explanation:
Zulassung é registrazione
nel caso di un'automobile mi sembra la traduzione corretta vista anche la data che segue
Roberto

Orietta Neri
Italy
Native speaker of: Italian