KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Biegescherfestigkeit

Italian translation: resistenza allla flessione e taglio


14:55 Jun 6, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Biegescherfestigkeit
Interlaminare Biegescherfestigkeit.
Questi termini sono contenuti in tabella senza altro contesto
Silvia Di Stefano
Italian translation:resistenza allla flessione e taglio
Explanation:
Scherf. = resistenza al taglio
Biegef. = resistenza alla flessione
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2resistenza allla flessione e taglio
Gian
5resistenza interlaminare alla flessione-taglio
Alberto Franci


  

Answers


28 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
resistenza allla flessione e taglio


Explanation:
Scherf. = resistenza al taglio
Biegef. = resistenza alla flessione

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marisapad
8 mins

agree  Antonella Andreella
4 hrs

18 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
resistenza interlaminare alla flessione-taglio


Explanation:
spero sia di aiuto


    Reference: http://www.uniud.it/dic/Personale.htm
    Reference: http://www.macplas.it/rubriche/rinfo_2.htm
Alberto Franci
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 530