KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

fädeln

Italian translation: sfilare


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:herausfädeln
Italian translation:sfilare
Entered by: sabina moscatelli

17:06 Jun 6, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: fädeln
Fädeln Sie den Filterrahmen nach unten heraus.
sabina moscatelli
Italy
estrarre il telaio del filtro dal basso
Explanation:
semplificato troppo :-)?

significa infilare, ma con heraus penso significhi il contrario

ciao
Ilde

--------------------------------------------------
Note added at 2002-06-06 17:21:47 (GMT)
--------------------------------------------------

ah, ecco, forse ci sono: magari: SFILARE il telaio del filtro dal basso
Selected response from:

Ilde Grimaldi
Grading comment
Grazie mille. Sfilare.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6estrarre il telaio del filtro dal basso
Ilde Grimaldi
4Filettare. Inserire. Tessere. Intrecciare.Deb Phillips


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
estrarre il telaio del filtro dal basso


Explanation:
semplificato troppo :-)?

significa infilare, ma con heraus penso significhi il contrario

ciao
Ilde

--------------------------------------------------
Note added at 2002-06-06 17:21:47 (GMT)
--------------------------------------------------

ah, ecco, forse ci sono: magari: SFILARE il telaio del filtro dal basso

Ilde Grimaldi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2077
Grading comment
Grazie mille. Sfilare.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Buscaglione: sfilare
19 mins

agree  dieter haake: tirare fuori
1 hr
  -> ciao Didi! Tirare fuori è un po' bruttino in un testo scritto/pubblicabile (IMHO) ;-), ciao

agree  Gian
1 hr

agree  Gilda Manara: sfilare tirando verso il basso? così accontentiamo anche didi... :-))))
1 hr

agree  anusca: sfilare il telaio verso il basso
2 hrs

agree  Deb Phillips
1 day23 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Filettare. Inserire. Tessere. Intrecciare.


Explanation:
Inserire - Inserisci il filtro ..
Filetti la struttura del filtro verso il basso fuori

I cavi come componenti: l'importanza dei cavi per il ...
... Per gli altri, possiamo intrecciare i fili su di un cilindro; oppure in ... la capacità
el'induttanza sono importanti nel determinare le caratteristiche di filtro ...
http://www.audiochic.it/caviconnettori.html

--------------------------------------------------
Note added at 2002-06-08 16:24:37 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

= Einfädeln


Deb Phillips