KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Deckschicht

Italian translation: finitura, copertura, ultima mano...


13:57 Jun 7, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Deckschicht
Zugfestigkeit senkrecht zur Deckschicht aus Sandwichversuch.
Silvia Di Stefano
Italian translation:finitura, copertura, ultima mano...
Explanation:
..smalto, rifinitura, mano finale, mano di finitura....


a seconda del contesto.


Giuliana
Selected response from:

Giuliana Buscaglione
Austria
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3finitura, copertura, ultima mano...
Giuliana Buscaglione
3strato superficialeOrietta Neri


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
finitura, copertura, ultima mano...


Explanation:
..smalto, rifinitura, mano finale, mano di finitura....


a seconda del contesto.


Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Antonella Andreella
1 hr

agree  Mirelluk
1 hr

agree  smtaylor
3 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
strato superficiale


Explanation:
resistenza dello strato superficiale al carteggiamento

Orietta Neri
Italy
Native speaker of: Italian