KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

bedienoberflaeche

Italian translation: interfaccia di utilizzo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:bedienoberflaeche
Italian translation:interfaccia di utilizzo
Entered by: manila

20:45 Jun 11, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / software / informatica
German term or phrase: bedienoberflaeche
"Online Bedienoberflaeche = è un titolo. Il testo: "Die Online Benutzeroberflaeche (interfaccia utente)bietet fuer Lieferanten das zentrale Wekzeug zur Uebrmittlung und Pflege Ihrer Produktinformationen."
paolavi
interfaccia di utilizzo
Explanation:
interfaccia utente non può essere usato anche per Bedienoberflaeche
Selected response from:

manila
Grading comment
grazie! il tuo suggerimento mi è stato utile. Ho optato per: interfaccia di comando
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5interfaccia utente
Marisapad
4interfaccia di utilizzomanila


  

Answers


29 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
interfaccia utente


Explanation:
on line



Marisapad
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 140

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Buscaglione
23 mins

agree  Loredana Calo
10 hrs

agree  Giovanna Graziani
10 hrs

agree  Ilde Grimaldi
10 hrs

agree  Gilda Manara
11 hrs

49 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
interfaccia di utilizzo


Explanation:
interfaccia utente non può essere usato anche per Bedienoberflaeche

manila
PRO pts in pair: 8
Grading comment
grazie! il tuo suggerimento mi è stato utile. Ho optato per: interfaccia di comando

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  anusca: è probabile che qui operatore sia sinonimo di utente
1 hr

neutral  Ilde Grimaldi: ciao; perché non può? Io l'ho usato e ho trovato che veniva usato
10 hrs