KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Rutschlippe

Italian translation: Guarnizione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Rutschlippe
Italian translation:Guarnizione
Entered by: sabina moscatelli

05:23 Jun 12, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Rutschlippe
Die Rutschlippe muss vorne liegen
sabina moscatelli
Italy
guarnizione
Explanation:
è "semplicemente" una guarnizione a labbro su cui scivola qualcosa...

direi che in italiano basta dire guarnizione (...di chiusura o di tenuta bisogna vedere la FUNZIONE)

alberto :-)
Selected response from:

Alberto Franci
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2bordo di slittamento
Gian
4guarnizione
Alberto Franci


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
bordo di slittamento


Explanation:
..

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  schmurr: o labbro di sl.?
2 hrs

agree  Loredana Calo
8 hrs

1 day3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
guarnizione


Explanation:
è "semplicemente" una guarnizione a labbro su cui scivola qualcosa...

direi che in italiano basta dire guarnizione (...di chiusura o di tenuta bisogna vedere la FUNZIONE)

alberto :-)

Alberto Franci
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 530