KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Führungsblech

Italian translation: guida di lamiera


06:11 Jun 12, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Führungsblech
Abdeckplatte und Führungsbleche auf Geräterückseite demontieren.
(lettini solari)
sabina moscatelli
Italy
Italian translation:guida di lamiera
Explanation:
ma io direi più semplicemente:

'guida' o al plurale 'guide'

per capire non è necessario altro


alberto :-)
Selected response from:

Alberto Franci
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3lamiere guida
Loredana Calo
5alettamimma
4guida di lamiera
Alberto Franci


  

Answers


47 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
aletta


Explanation:
Non so se è l'interpretazione giusta. Purtroppo non hai dato indicazioni precise riguardo al contesto.
Buon lavoro.
Mimma


    Reference: http://europa.eu.int/eurodicautom/
mimma
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 16

53 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
lamiere guida


Explanation:
buon lavoro!

Loredana Calo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 151

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Buscaglione
2 mins
  -> grazie

agree  anusca: anche lamierino
22 mins
  -> grazie

agree  GUGLIE
7 hrs
  -> grazie

1 day2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
guida di lamiera


Explanation:
ma io direi più semplicemente:

'guida' o al plurale 'guide'

per capire non è necessario altro


alberto :-)

Alberto Franci
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 530