ProZ.com global directory of translation services
 The translation workplace
Ideas
KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Anschlagrohr

Italian translation: tubo di montaggio

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Anschlagrohr
Italian translation:tubo di montaggio
Entered by: Antonio Andriulo

13:21 Jun 20, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Anschlagrohr
tubo di battuta ??? arresto ???
Antonio Andriulo
tubo di montaggio / fissaggio
Explanation:
confermo la tua versione

Anschlag = battuta di arresto, battuta di fine corsa

che tuttavia con un tubo non è immaginabile

trovo quindi sull'Hoepli

ANSCHLAGKAMM = pettine di montaggio
ANSCHLAGEN = battere, premere, fissare (con chiodi)

Potrebbe essere!


slt
anusca
Selected response from:

anusca
Grading comment
grazie 1000 ! penso si tratti proprio di un semplice tubo di montaggio

4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1tubo di montaggio / fissaggio
anusca
1controtubo
Giuliana Buscaglione


Discussion entries: 2





  

Answers


31 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
tubo di montaggio / fissaggio


Explanation:
confermo la tua versione

Anschlag = battuta di arresto, battuta di fine corsa

che tuttavia con un tubo non è immaginabile

trovo quindi sull'Hoepli

ANSCHLAGKAMM = pettine di montaggio
ANSCHLAGEN = battere, premere, fissare (con chiodi)

Potrebbe essere!


slt
anusca

anusca
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2936
Grading comment
grazie 1000 ! penso si tratti proprio di un semplice tubo di montaggio

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Enzo Tamagnone
19 hrs

34 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
controtubo


Explanation:
.... potrebbe essere, ma dipende assolutamente dall'uso che se ne fa.

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829