KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Artikelrumpf

Italian translation: radice articolo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Artikelrumpf
Italian translation:radice articolo
Entered by: xxxpgp

09:53 Jul 2, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Artikelrumpf
la descrizione fornitami è : bedeutet soviel wie Präfix bei einer
Bestellnummer für einen Artikel
Antonio Andriulo
radice articolo
Explanation:
io credo si tratti della parte iniziale di un codice articolo che può essere comune ad una famiglia/categoria articoli (es. calzature 6512, modello Nike 123 codice 6512111). Tradurrei con radice articolo o radice codice articolo, (come per i verbi radice e desinenza)oppure con "codice classe/famiglia/categoria articoli" a seconda della terminologia che utilizzi in seguito
Selected response from:

xxxpgp
Grading comment
GRAZIE 1000
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Prefisso codice articolo
Gian
4radice articoloxxxpgp


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
radice articolo


Explanation:
io credo si tratti della parte iniziale di un codice articolo che può essere comune ad una famiglia/categoria articoli (es. calzature 6512, modello Nike 123 codice 6512111). Tradurrei con radice articolo o radice codice articolo, (come per i verbi radice e desinenza)oppure con "codice classe/famiglia/categoria articoli" a seconda della terminologia che utilizzi in seguito

xxxpgp
PRO pts in pair: 260
Grading comment
GRAZIE 1000

44 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Prefisso codice articolo


Explanation:
come da spiegazione

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Enzo Tamagnone
4 hrs