KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

angepaßte NT-Plattform/Standard-Warenkorb

Italian translation: Carrello spesa/carrello acquisti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Warenkorb
Italian translation:Carrello spesa/carrello acquisti
Entered by: gilda_b

12:33 Jul 3, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: angepaßte NT-Plattform/Standard-Warenkorb
Classificazione dei vari tipi di Client in un testo IBM.
Grazie in anticipo per l'aiuto!

Klasse 1: angepaßte NT-Plattform auf Hardware, die dem Standard-Warenkorb entspricht.
gilda_b
Piattaforma NT modificata (personalizzata) / Carrello spesa standard
Explanation:
Traduzione: "Piattaforma NT modificata (o personalizzata, a seconda del contesto), la quale corrisponde al carrello spesa standard".

Esperienza nel campo.

Vedi anche diversi link su Internet.
Selected response from:

Filippo Rosati
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2Piattaforma NT modificata (personalizzata) / Carrello spesa standardFilippo Rosati
5Carrello spesa / acquistiFilippo Rosati


Discussion entries: 1





  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
Piattaforma NT modificata (personalizzata) / Carrello spesa standard


Explanation:
Traduzione: "Piattaforma NT modificata (o personalizzata, a seconda del contesto), la quale corrisponde al carrello spesa standard".

Esperienza nel campo.

Vedi anche diversi link su Internet.

Filippo Rosati
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 580

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxpgp: personalizzata è il termine più utilizzato, puoi usare anche carrello acquisti
9 mins

agree  Enzo Tamagnone: ok personalizzata
25 mins

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Carrello spesa / acquisti


Explanation:
In modo molto semplificativo: è una parte di un sito Internet riservata al commercio elettronico (solitamente ospitata su server sicuri) nel quale l'acquirente vede in modo virtuale i propri acquisti e dal quale può procedere al pagamento della merce.

Ciao,

Filippo

Filippo Rosati
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 580