KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Sicherung

Italian translation: fusibile


07:00 Jul 4, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Sicherung
Vor der Montage bitte sicherstellen, daß an der Leitung, an die die Leuchte angeschlossen werden soll, keine Spannung anliegt (Sicherung entfernen oder Leitungsschutzschalter im Sicherungskasten ausschalten (Stellung 0)). Spannungsfreiheit mittels Spannungsprüfer feststellen.

Può essere fusibile?
xxxAlpina
Italian translation:fusibile
Explanation:
direi che è proprio così
Selected response from:

GUGLIE
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4fusibileGUGLIE
4fusibile
Enzo Tamagnone


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
fusibile


Explanation:
direi che è proprio così

GUGLIE
PRO pts in pair: 110

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  anusca: HOEPLI: Sicherungskasten = scatola dei fusibili
49 mins

neutral  Giuliana Buscaglione: www.alpenarts.com, un'agenzia che potrebbe aprire il dizionario
2 hrs

agree  Gian: sì; alcuni impianti hanno i fusibili; altri hanno int. gen con salvavita
3 hrs

agree  Mirelluk
3 hrs

agree  Jlo
4 days

26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fusibile


Explanation:
allacciandomi alle risposte precedenti .
è evidente che si tratta di fusibile

Enzo Tamagnone
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 693