KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

der Anschluß

Italian translation: il collegamento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:der Anschluß
Italian translation:il collegamento
Entered by: Gian

07:06 Jul 4, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: der Anschluß
ACHTUNG: Beim Anschließen der Leuchte darf der Anschluß keine Spannung führen.
xxxAlpina
Quando si collega la lampada, assicurarsi che non vi sia tensione
Explanation:
io tradurrei così
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2Collegamento/connessione
Enzo Tamagnone
4Quando si collega la lampada, assicurarsi che non vi sia tensione
Gian
4linea di alimentazione
Raffaella Toregiani


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Collegamento/connessione


Explanation:
Durante la connessione/collegamento non
ci deve essere passaggio di tensione/corrente

Enzo Tamagnone
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 693

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Antonella Andreella: anche solo 'tensione' non si deve essere tensione o non deve essere sotto tensione
5 mins

agree  anusca
45 mins

46 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
linea di alimentazione


Explanation:
ATTENZIONE: in sede di collegamento della lampada, la linea di alimentazione deve trovarsi in assenza di tensione

Raffaella Toregiani
Italy
Native speaker of: Italian

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Quando si collega la lampada, assicurarsi che non vi sia tensione


Explanation:
io tradurrei così

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810