KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

ISDN-Systemtelefon (urgente)

Italian translation: apparecchio telefonico ISDN


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:ISDN-Systemtelefon
Italian translation:apparecchio telefonico ISDN
Entered by: Ilde Grimaldi

14:25 Jul 4, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / telecomunicazioni
German term or phrase: ISDN-Systemtelefon (urgente)
ISDN-Systemtelefon
ISDN-Tk-Anlage
ISDN-Verteilerdose mit Notbetriebsschaltung
Aktiver ISDN-Verteiler
ISDN-Verteilerdose

mi sembra che in una vecchia Kudoz fu definito "citofono". ???
Ilde Grimaldi
apparecchio telefonico ISDN
Explanation:
Dovrebbe essere il Telefongerät (con caratteristiche particolari) vedi siti:


Nuova pagina 1
è la soluzione rivoluzionaria di Telecom Italia che integra un apparecchio telefonico
ISDN evoluto con un modem ISDN ed un lettore Smart Card per telefonare e ...
www.ideagate.it/Autronik/news.htm - 15k - Copia cache - Pagine simili


LINEA ISDN
... ISDN-TELEPHONES, - Acquisto di ALMENO un Apparecchio Telefonico ISDN che permetta
l' Identifcazione del chiamante el' utilizzo di tutti gli innumerevoli Servizi ...
www.toptown.com/office/Ale/Info/ Isdn/ISDN_Telecom_Italia.htm - 25k - Copia cache - Pagine simili

slt
anusca
Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
grazie Anusca, sulla base del tuo suggerimento ho trovato questo, che suggerisce appunto un telefono: http://www.estos.de/support/driver/tapimanus.htm?indetails=1&language=&inpbxname=T-Concept+T-PX721+Systemtelefon. A quel punto ho messo "centralino telefonico" per "Tk-Anlage"
Grazie a tutti. Ilde
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Centralino ISDNFilippo Rosati
4 +1apparecchio telefonico ISDN
anusca
4sistema telefonico ISDN
Gian


Discussion entries: 1





  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Centralino ISDN


Explanation:
Di solito è questa la denominazione. Si può dire anche "telefono multifunzione".

Vedi anche i link.

--------------------------------------------------
Note added at 2002-07-04 14:45:41 (GMT)
--------------------------------------------------

Per \"ISDN-Tk-Anlage\" puoi utilizzare \"PABX ISDN\", molto comune nei testi (vedi anche l\'elenco della Telecom).

Ciao,

Filippo


    Reference: http://www.telefon-wittmann.de/elmeg-shop/index.html
    Reference: http://www.castmediatel.com/davos.html
Filippo Rosati
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 580

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
apparecchio telefonico ISDN


Explanation:
Dovrebbe essere il Telefongerät (con caratteristiche particolari) vedi siti:


Nuova pagina 1
è la soluzione rivoluzionaria di Telecom Italia che integra un apparecchio telefonico
ISDN evoluto con un modem ISDN ed un lettore Smart Card per telefonare e ...
www.ideagate.it/Autronik/news.htm - 15k - Copia cache - Pagine simili


LINEA ISDN
... ISDN-TELEPHONES, - Acquisto di ALMENO un Apparecchio Telefonico ISDN che permetta
l' Identifcazione del chiamante el' utilizzo di tutti gli innumerevoli Servizi ...
www.toptown.com/office/Ale/Info/ Isdn/ISDN_Telecom_Italia.htm - 25k - Copia cache - Pagine simili

slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087
Grading comment
grazie Anusca, sulla base del tuo suggerimento ho trovato questo, che suggerisce appunto un telefono: http://www.estos.de/support/driver/tapimanus.htm?indetails=1&language=&inpbxname=T-Concept+T-PX721+Systemtelefon. A quel punto ho messo "centralino telefonico" per "Tk-Anlage"
Grazie a tutti. Ilde

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Enzo Tamagnone: linea telefonica ISDN
19 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sistema telefonico ISDN


Explanation:
..

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810