KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Betriebserprobung

Italian translation: prova in esercizio


10:58 Jul 11, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Betriebserprobung
Betriebserprobung
Prüfbericht Nr. ....... der XY GmbH zur Betriebserprobung vom 01.01.00 über die Nullmessung.
Giorgia P
Italian translation:prova in esercizio
Explanation:
o prova pratica, o prova di funzionalità
può anche essere a volte prova in azienda: "kommerzielle Betriebserprobung", però su Google c'è anche
" im Rahmen einer Betriebserprobung an
der Betonschwelle B 70 W Versuchsabschnitt Homburg - Neunkirchen"!
Selected response from:

schmurr
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4test aziendale
Marisapad
3prova in esercizio
schmurr


  

Answers


50 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
test aziendale


Explanation:
collaudo che ha avuto luogo all'interno dello stabilimento di produzione

Marisapad
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 140

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
prova in esercizio


Explanation:
o prova pratica, o prova di funzionalità
può anche essere a volte prova in azienda: "kommerzielle Betriebserprobung", però su Google c'è anche
" im Rahmen einer Betriebserprobung an
der Betonschwelle B 70 W Versuchsabschnitt Homburg - Neunkirchen"!


    Google: u. a.
    www.cronau.com/breitschwelle/vortrag-frankfurt/ quellen.html
schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 968