KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Polkenbohrung

Italian translation: Nucleo polare


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Polkern
Italian translation:Nucleo polare
Entered by: marina pu

08:58 Jul 12, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / hi-fi
German term or phrase: Polkenbohrung
Si parla di diffusori a trombe:
Der 1-Zoll-Hochtontreiber ist so auf die Rueckseite del 12-Zoll-Basstreiber montiert, dass er durch dessen Polkernborhrung strahlen kann.
marina pu
Italy
foro del corpo polare
Explanation:
proposta

ho trovato
Polkern (El) nucleo polare diz. Langenscheidt

Polkern corpo polare gl Macchine Ele
Polkörper corpo polare gl Macchine Ele


in inglese "pole core"
Selected response from:

Ilde Grimaldi
Grading comment
Grazie Ilde! In effetti avevo risolto ricorrendo a un amico ingegnere, e la soluzione era "foro nel nucleo polare". Credevo anche di averlo comunicato su Proz, ma devo aver sbagliato qualcosa... A ogni modo grazie, una conferma in più non guasta mai.
Buon week end
Marina
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4foro del corpo polare
Ilde Grimaldi
4foro polare cavoGUGLIE


  

Answers


5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
foro polare cavo


Explanation:
Ho diviso la parola in: Pol = polo/polare e Kernbohrung = foro cavo
ma vorrei il parere di altri pros

GUGLIE
PRO pts in pair: 110

1 day4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
foro del corpo polare


Explanation:
proposta

ho trovato
Polkern (El) nucleo polare diz. Langenscheidt

Polkern corpo polare gl Macchine Ele
Polkörper corpo polare gl Macchine Ele


in inglese "pole core"


Ilde Grimaldi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2077
Grading comment
Grazie Ilde! In effetti avevo risolto ricorrendo a un amico ingegnere, e la soluzione era "foro nel nucleo polare". Credevo anche di averlo comunicato su Proz, ma devo aver sbagliato qualcosa... A ogni modo grazie, una conferma in più non guasta mai.
Buon week end
Marina