KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

laufwerk

Italian translation: organi di rotolamento


09:58 Jul 12, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: laufwerk
laufwerk läßt sich i der Breite nicht verstellen, contesto miniescavatori
patrizia
Italian translation:organi di rotolamento
Explanation:
è il termine piu' generale, ma, dipendente sul contesto esatto, ci sono delle alternative:

carrello porta-cingolo

rodiggio.

Auguri,

Nikolaus
Selected response from:

Elisabeth Ghysels
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1organi di rotolamento
Elisabeth Ghysels
2 +1meccanismo di scorrimento
Giuliana Buscaglione


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
meccanismo di scorrimento


Explanation:
opposto a Triebwerk credo.

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829
Grading comment
credo che sia cingolo

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Tama
6 hrs
The asker has declined this answer
Comment: credo che sia cingolo

16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
organi di rotolamento


Explanation:
è il termine piu' generale, ma, dipendente sul contesto esatto, ci sono delle alternative:

carrello porta-cingolo

rodiggio.

Auguri,

Nikolaus


    Reference: http://europa.eu.int/eurodicautom/
Elisabeth Ghysels
PRO pts in pair: 236

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Enzo Tamagnone: io avrei messo carrello porta-cingolo darto che quasi sempre si tratta di escavatori cingolati
2 days22 hrs