KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Farbabgleich mit Farbdifferenzmessgehrat

Italian translation: bilanciamento/compensazione/calibrazione del colore


17:29 Jul 12, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Farbabgleich mit Farbdifferenzmessgehrat
Korrosionsschutz:
- Korrosionsschutz, Feuerverzinken von Einzelteilen,
- Korrosionsschutz von Stahlbauten durch Beschichtungen
- Farbabgleich mit Farbdifferenzmessgehrat
Giorgia P
Italian translation:bilanciamento/compensazione/calibrazione del colore
Explanation:
con apparecchio/dispositivo per misurare le differenze di tono/tonalità

(il colore deve risultare uniforme)

credo che la differenza si riferisca a questo


slt
anusca
Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4bilanciamento/compensazione/calibrazione del colore
anusca
3v.s.
Gilda Manara


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
v.s.


Explanation:
Farbabgleich = bilanciamento dei colori

Farbdiffer... = per Farbmessgerät ho trovato colorimetro; da profana mi sembrerebbe che possa trattarsi dello stesso apparecchio - spero che qualcuno più esperto possa dartene conferma

ciao, Gilda

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 491

19 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
bilanciamento/compensazione/calibrazione del colore


Explanation:
con apparecchio/dispositivo per misurare le differenze di tono/tonalità

(il colore deve risultare uniforme)

credo che la differenza si riferisca a questo


slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087