KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

gestängesteller

Italian translation: vedi sotto


08:21 Aug 7, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / meccanica
German term or phrase: gestängesteller
Die Betriebs- und Feststellbremse der Vor- und Nachlaufachse ist bezüglich der Bremswirkung (Bremszylinder, Gestängesteller-Hebellänge, Bremsbelag) auf die serienmässige Bremsanalage abzustimmen
maraisa
Italy
Italian translation:vedi sotto
Explanation:
leva freno a registrazione automatica
Selected response from:

Moby
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1vedi sottoMoby
4dispositivo per compensare il gioco
dieter haake
4Piatto di sostegnoVanessag


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Piatto di sostegno


Explanation:
Non ho altra soluzione.
Buona fortuna!

Vanessag
Italy
PRO pts in pair: 12

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
vedi sotto


Explanation:
leva freno a registrazione automatica


    Reference: http://www.rnb.it/haldex.html
Moby
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 118

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Tama: ho trovato questo sito da cui ti puoi scaricare dei catologhi, forse con le immagini diventa tutto più facile! http://de.knorr-bremsesfn.com/brochures/
12 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dispositivo per compensare il gioco


Explanation:
(per la leva del freno)

... è quello che dice il mio
dizionario auto

didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766