KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

frase poco chiara

Italian translation: la forma finale non e' certo stata ottenuta con una normale rettifica/smerigliatura


16:16 Aug 7, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: frase poco chiara
Si parla di progettazione di motori di auto:
Die Endform ist nicht durch das übliche Schleifen herbeizuführen.
babi
Italian translation:la forma finale non e' certo stata ottenuta con una normale rettifica/smerigliatura
Explanation:
una forma ottenuta con altri processi
Selected response from:

sg ma
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3la forma finale non e' certo stata ottenuta con una normale rettifica/smerigliatura
sg ma
5da ottenermanila


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
la forma finale non e' certo stata ottenuta con una normale rettifica/smerigliatura


Explanation:
una forma ottenuta con altri processi

sg ma
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 513
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gilda Manara
12 mins

agree  dieter haake: herbeizuführen=da ottenere
44 mins

agree  manila: sono d'accordo con da ottenere
2 days5 hrs

2 days5 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
da ottener


Explanation:
sono d'accordo con da ottenere

manila
PRO pts in pair: 8